Sabato 25 ottobre, l’eurodeputata Cristina Guarda sarà a Padova, nel quartiere Arcella, per partecipare all’iniziativa pubblica organizzata da Europa Verde Padova a sostegno dei candidati nella lista Alleanza Verdi Sinistra della provincia di Padova, in vista delle elezioni regionali del 23-24 novembre.
L’incontro, dal titolo “Dialogo con i cittadini”, si terrà alle ore 17.00 presso la Casetta Parco Piacentino e vedrà la partecipazione di Maria Elena Martinez e Marco Sangati, candidati nella lista AVS per la provincia di Padova.
“Il Veneto ha bisogno di una svolta ecologica, sociale e inclusiva con Giovanni Manildo presidente – dichiara Cristina Guarda –. Per questo sarò all’Arcella a fianco dei nostri candidati, che rappresentano al meglio l’impegno per un ambiente sano, per una sanità pubblica accessibile e per i diritti delle persone e delle famiglie. La loro voce è fondamentale per costruire un Veneto che non lasci indietro nessuno, con un programma chiaro: stop alla produzione, utilizzo e incenerimento dei PFAS, difesa del verde urbano e degli alberi, sviluppo delle rinnovabili e una vera lotta al consumo di suolo. Ma anche una sanità pubblica più forte, capace di azzerare le liste d’attesa e sostenere chi lavora negli ospedali, oltre a politiche sociali che garantiscano diritti, sicurezza e dignità a tutte e tutti.”
Al termine dell’incontro è previsto un momento conviviale con i partecipanti.

ULTIMI ARTICOLI
- Mobilità e viabilità Padova nord
- Martinez: La Regione Veneto ha abbandonato chi ha bisogno della casa
- Martinez: Il percorso scolastico di contrasto alla dispersione scolastica al CPIA di Padova va riaperto
- Curriculum Maria Elena Martinez candidata Regionali Veneto 2025 – Lista AVS Reti Civiche
- Presentazione candidati Europa Verde Padova – Elezioni Regionali Veneto 2025
- Europa Verde di Padova candida Maria Elena Martinez alle elezioni regionali Veneto





